Blog

La magia al polso

Immaginate di possedere un oggetto magico, capace di esaltare le caratteristiche del corpo e le peculiarità della mente, di donare buon umore nei periodi più bui e di ristabilire l’equilibrio della propria persona, e di poter disporre di esso come e quando si vuole: non sarebbe meraviglioso?

E se questo oggetto esistesse davvero?

Uscite dal fantastico mondo dei sogni e immergetevi nell’incredibile realtà del bracciale “Blue Earth”, portatore sano di “magia” al polso. Grazie alla presenza di due tipi di pietra, l’angelite e l’occhio di tigre, posizionati in maniera alternata e sapientemente adornati da componenti in argento 925, l’incanto diventa concretezza: Blue Earth!

A livello fisico l’angelite possiede azioni antidolorifiche: collegata al sistema scheletrico, è perfetta per i problemi alle ossa e si rivela utile in tutti i processi di guarigione che le coinvolgono. Dal punto di vista mentale aiuta a gestire lo stress e le ansie da prestazione, veicolando emozioni ed opinioni. Utile soprattutto nelle relazioni personali e in particolare per gli uomini: dona quella calma necessaria per sbloccare situazioni irrisolte, che impediscono di intraprendere una relazione seria e appagante.

L’occhio di tigre è una pietra che aiuta a essere più attivi, sia mentalmente che fisicamente, stimolando il chakra di base, quello della volontà. Il maggiore beneficio che ne consegue indossandolo riguarda un effettivo incremento dell’ottimismo e dell’autostima. Questa pietra vibra molto con il chakra sacrale (o dell’ombelico) e dona un’energia utile a migliorare la creatività. La sua vibrazione all’interno di questo chakra aiuta anche le persone distratte o svogliate ad assumersi impegni e a portarli a termine, in quanto dona coraggio e forza d’animo.

Incanto ed eleganza in un unico gioiello!

Related Posts