Contributi ricevuti dalle pubbliche amministrazioni

RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NELL’ANNO 2020 (Ex Legge 124 del 2017)
Come da normativa, si annuncia che Gerba s.r.l. C.F e P.I 08656861211 ha ricevuto :
• In data 29/6/2020 dall’Agenzia delle Entrate un contributo a fondo perduto pari a 15644,00 €;
• In data 31/12/2020 dall’Agenzia delle Entrate l’esonero IRAP saldo 2019-2° acconto pari a 1307,00 €

 

Disposizioni Generali

I termini e le condizioni qui di seguito indicati (le “Condizioni Generali di Vendita”) formano parte integrante dei contratti conclusi tra GERBA SRL e l’Acquirente per la fornitura dei prodotti. Le Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le transazioni concluse tra GERBA SRL e l’Acquirente senza la necessità che vi sia un espresso richiamo alle stesse o uno specifico accordo in tal senso alla conclusione di ogni singola transazione. Qualsiasi condizione o termine differente trova applicazione soltanto se richiesto per iscritto da parte del Venditore.


Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui ei o un terzo, diverso dal vettore e da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci all’indirizzo email dedicato info@gerba.it o a mezzo posta raccomandata da inviare all’indirizzo Via Caionche, 71 · 80040 Poggiomarino (NA).

della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se lei recede dal presente contratto, le sa- ranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli all’indirizzo Via Caionche, 71 · 80040 Poggiomarino (NA), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Prezzi e Termini di Pagamento

I Prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA, che deve essere corrisposta al momento del pagamento o in conformità alle specifiche disposizioni indicate nella fattura. Tasse, imposte, spedizione (gratuita in Italia), servizio post-vendita non sono inclusi nei prezzi se non quotate separatamente. In aggiunta agli altri rimedi consentiti dalla legge applicabile o dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, GERBA SRL si riserva il diritto di applicare di sopìrimere l’ordine in caso di ritardato pagamento.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Termini di Consegna

Se non diversamente concordato per iscritto, qualsiasi termine di consegna indicato non è vincolante per GERBA SRL. Salvo diverso accordo tra le parti, il termine di consegna indicativo è quello precisato nella conferma d’ordine. GERBA SRL si riserva il diritto di effettuare ragionevolmente consegne parziali. Qualsiasi responsabilità per la consegna derivante da forza maggiore o da altri eventi imprevedibili non imputabili a GERBA SRL, ivi inclusi, senza alcuna limitazione, scioperi, serrate, disposizioni della pubblica amministrazione, successivi blocchi delle possibilità di esportazione o importazione, in considerazione della loro durata e della loro portata, liberano il Venditore dall’obbligo di rispettare qualsiasi termine di consegna pattuito. GERBA SRL non è obbligato ad accettare resi dei prodotti, salvo che sia stato espressamente pattuito. Qualsiasi costo a tal fine sostenuto è a carico dell’Acquirente. Nel caso in cui l’Acquirente non effettui il pagamento nei termini e secondo le modalità indicate da GERBA SRL o nel caso in cui l’attività dell’acquirente sia condotta non in conformità al corso ordinario degli affari, GERBA SRL ha il diritto, a propria discrezione, di sospendere o di cancellare ulteriori consegne e di dichiarare qualsiasi pretesa derivante dal rapporto d’affari come immediatamente esigibile.

Dovere di Ispezione e Accettazione dei Prodotti

Al momento della presa in consegna dei Prodotti, l’Acquirente dovrà immediatamente:

– verificare le quantità e l’imballaggio dei Prodotti e registrare qualsiasi obiezione nella nota di consegna;

– effettuare un controllo di conformità dei Prodotti rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e registrare qualsiasi difformità nella nota di consegna.

Nel caso di denuncia di vizi l’Acquirente deve rispettare le procedure e i termini che seguono:

– la comunicazione deve essere effettuata entro non più di [3 (tre) giorni lavorativi] a partire dalla presa in consegna dei Prodotti;

– nel caso in cui la contestazione sia relativa ad un vizio che, nonostante l’ispezione iniziale, sia rimasto celato, la contestazione deve essere effettuata al più presto entro la fine del giorno lavorativo in cui il vizio sia stato scoperto e, in ogni caso, non più tardi di [2 (due) settimane] dalla presa in consegna dei Prodotti;

– la comunicazione dettagliata deve essere inoltrata in forma scritta a GERBA SRL entro i termini sopra indicati attraverso il “Modulo di Reso”, qualsiasi comunicazione effettuata telefonicamente non viene accettata;

– la comunicazione deve chiaramente specificare la tipologia e l’ammontare dei vizi addotti;

– l’Acquirente acconsente a mettere a disposizione i Prodotti contestati perché vengano ispezionati; tale ispezione verrà effettuata da GERBA SRL;

– nessuna contestazione con riferimento alle quantità, alla qualità, alla tipologia e all’imballaggio dei Prodotti potrà essere effettuata salvo che attraverso la comunicazione apposta alla nota di consegna, conformemente alla procedura sopra indicata;

– qualsiasi Prodotto per il quale non sia stata sollevata alcuna contestazione conformemente alle procedure e ai termini qui sopra indicati viene considerato approvato e accettato dall’Acquirente.

Offerte e Ordini

Le nostre offerte non sono da considerarsi vincolanti, in particolare con riferimento alle quantità, ai prezzi e ai termini di consegna. Gli ordini effettuati dall’Acquirente non s’intendono accettati finché non siano stati confermati con ricevuta di pagamento. Gli ordini e/o le modifiche di ordini effettuati verbalmente o telefonicamente devono essere confermati per iscritto da parte dell’Acquirente. In caso contrario GERBA SRL non si assume alcuna responsabilità con riguardo a eventuali errori o possibili fraintendimenti.