Il modo migliore per dare un tocco diverso al solito outfit? Scegliere dettagli speciali. Per l’estate quello che indosserete al polso dovrà avere una marcia in più.
Ma quali sono i colori di tendenza per l’estate 2020? Il vero protagonista, che stravolgerà la palette estiva tradizionale, è il blu, in tutte le sue sfumature, dal jeans al notte. Andranno tantissimo anche i colori fluo: giallo, corallo, fucsia, verde e arancione. E come continuità con la primavera, non mancheranno i colori pastello. Un evergreen? Il rosso, di tendenza anche per questa estate.
Gerba unisce tali tendenze al benessere fisico con le collezioni Colored: cinque stili per altrettanti sfumature di emozioni.
Baby: Bracciali perfetti per essere sfoggiati dai più piccoli nella stagione estiva, grazie ai colori vivaci e ruggenti, proprio come loro.
Colorful Luxury: Realizzati a mano con lavorazione macramè. La produzione del macramè si ottiene annodando tra loro filati pregiati di tela sfrangiata del cordoncino in questione.
Donna: La bellezza e la preziosità del lavoro rispecchiano perfettamente le caratteristiche principali di ogni donna.
Summer Colors: Un preludio di pietre colorate che non lasciano dubbi; porti con te la vivacità dei colori e l’armonia della manifattura, tutto perfettamente in sintonia con la moda del momento.
Summer Silver: I componenti in argento sono anallergici, con il valore inciso come prova di autenticità oltre alla lucentezza che gli dona.
Cosa aspetti? Il bracciale dell’estate lo trovi qui.