Blog

GIOIELLI “SPAVENTOSAMENTE” BELLI

Il 31 ottobre, la notte di Ognissanti, è diventata una grande occasione per un party in stile dark! Ambienti oscuri, dolcetti e scherzi paurosi: grandi e piccini si divertono a interpretare la festa di Halloween e i suoi personaggi.

La notte più spaventosa dell’anno si avvicina: scheletri, zombie, streghe e fantasmi popolano la città e tu non farti trovare impreparata!

Hai già scelto il tuo costume? Bene, ora non ti resta che renderlo perfetto! Come? Naturalmente sono i dettagli a fare la differenza: arricchisci il tuo travestimento con un prezioso a tema ed esprimi al massimo il tuo stile!

Non ami i costumi? Nessun problema, grazie ai nostri suggerimenti potrai immergerti nel mood senza stravolgere il tuo outfit.

Per questa oscura notte ecco allora la nostra selezione di lussuosi gioielli dal fascino tenebroso!

 

Nero e Rosso

Quale migliore occasione della notte delle streghe per sfoggiare gioielli a tema?

 

Gioielli Neri

Per un look tenebroso scegli un prezioso nero come la notte. Splendidi diamanti neri che impreziosiscono eleganti bracciali tennis, anelli, collane pendenti ed orecchini incrociati o a cerchio. Trova il prezioso più adatto al tuo costume e completa il tuo look!

 

Gioielli Rossi

E cosa dire del blood style? Oltre al make-up puoi puntare su gioielli rosso rubino, per essere perfettamente a tema con la festa! Colore “macabro” incastonato in meravigliosi preziosi: anelli, bracciali tennis, collane ed orecchini.

 

Gufo e Serpente

 

Gioielli a Gufo

Volano prevalentemente al buio e in assoluto silenzio, sfruttando l’oscurità per cacciare. Misteriose creature della notte, i gufi sono da sempre considerati animali magici, messaggeri del mondo dei defunti. Perché non scegliere un prezioso anello che lo rappresenti per stupire alla festa di Halloween?

 

Gioielli a Serpente

Spaventoso, velenoso, ma al contempo sinuoso ed affascinante: il serpente è sicuramente uno degli animali simbolo della notte Halloween.

Scopri insieme a Gerba qual è il prezioso più affascinante per la notte più “spaventosa”.

Related Posts