Blog

I colori e l’eleganza della manifattura

“I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni.”

Le collezioni Gerba non seguono le convenzioni; all’eleganza ha l’azzardo di legare i colori della natura, delle pietre e dei metalli. La libertà sta nella concezione che si ha della bellezza.

Gli accessori sono oggetti che rappresentano chi siamo e come vogliamo mostrarci al mondo. Scegliendo le nostre linee si sceglie un prodotto di qualità, di alta manifattura, di studio del design e delle concezioni artistiche: l’arte è un elemento imprescindibile dal nostro marchio.

I dettagli sono ciò che arricchiscono ogni bracciale, ogni collana, orologio o ciondolo che sia: scegliere un prodotto frutto di una manifattura artigianale significa indossare qualcosa di assolutamente unico.

L’unicità è ciò che rende più speciale un accessorio: nessuno sarà uguale al suo precedente, c’è sempre un piccolo dettaglio in più. Il mondo della manifattura è per questo in crescita negli ultimi anni, le persone vogliono accessori di qualità, frutto delle mani sapienti di un artigiano: in una realtà sempre più digitale e meccanica, ritorna la voglia di possedere qualcosa creato attraverso le mani. Il lavoro, nella sua accezioni più naturale. Abbinare un sapiente utilizzo dei colori, sapere come accostare le sfumature è quello che più ci piace fare sui prodotti fatti a mano: regaliamo colore alle persone, esaltiamo il loro incarnato, diamo luce alla persona e gli diamo un tocco di eleganza; a prescindere dall’outfit scelto, un accessorio è in grado di rendere più aggraziato qualsiasi indumento, lascia trasparire la volontà di curarsi, di esaltarsi.

Gerba è anche questo: la possibilità di esprimere una volontà, anche attraverso un bracciale.

Related Posts